martedì, Gennaio 19, 2021
Home > Lazio > Frosinone-attività antidroga della Squadra volante: un arresto, un segnalato e un sequestro

Frosinone-attività antidroga della Squadra volante: un arresto, un segnalato e un sequestro

< img src="https://www.la-notizia.net/frosinone" alt="frosinone"

Nella giornata di ieri, durante i controlli nelle zone limitrofe alla stazione ferroviaria, gli operatori delle volanti hanno individuato all’interno dell’Area verde, a ridosso dei giochi per bambini, un giovane ventenne gambiano, pregiudicato per reati specifici, il quale alla vista dei volantini si dava precipitosamente alla fuga in direzione via Verdi.

La fuga durava poco, in quanto gli agenti lo bloccavano e immobilizzavano immediatamente, rinvenendo con l’ausilio del cane “Enduro” all’interno dell’ombrello che portava al seguito 11 dosi di sostanza stupefacente tra hashish e marijuana, già confezionate in bustine e pronte allo smercio.

A seguito di perquisizione personale all’interno del marsupio del gambiano veniva rinvenuto un telefono cellulare di ultima generazione del quale non sapeva dare contezza, tanto che il medesimo veniva posto sotto sequestro per le ulteriori indagini.

Nell’ambito della stessa operazione veniva controllato sempre a ridosso di Piazzale Kambo, un ventenne residente in un comune dell’hinterland . Lo stesso aveva a seguito sostanza stupefacente del tipo hashish e pertanto veniva segnalato come assuntore alla locale Prefettura.

Infine durante i controlli accurati all’interno dei giardinetti in questione veniva rinvenuta, occultata tra le siepi, ulteriore sostanza stupefacente pari a circa 15 grammi, tra hashish e marijuana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *