lunedì, Gennaio 25, 2021
Home > Italia > La relazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è finita

La relazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è finita

gasparri

Con un post su Instagram la conduttrice dedica un verso al leader del Carroccio e “all’amore vero che c’è stato”

La storia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è finita. La conduttrice ha ‘postato’ su Instagram una foto che la ritrae a letto con il leader della Lega. Il testo che aggiunge a commento è una composizione dedicata dal poeta Gio Evan al rimpianto di un amore finito: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi ma quello che avremmo dovuto darci ancora”. “Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”, scrive Isoardi.
In effetti, come ricorda, le ultime foto insieme dei due risalgono al 25 aprile. Certo, i rispettivi impegni lavorativi (soprattutto di lui) li hanno tenuti separati a lungo. Nel periodo delle trattative al Quirinale per la formazione dell’alleanza di governo Elisa aveva affidato, sempre a Instagram, un pensiero romantico: “È da quando muoio dalla voglia di rivederti che penso che qui c’è di mezzo l’amore”.
Ma ora fra i due sembra una questione chiusa.
Enrico Bolzan
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *