martedì, Aprile 13, 2021
Home > Sport in Pillole > Il S.Anna travolto 1-3 dal Casalbordino

Il S.Anna travolto 1-3 dal Casalbordino

Continua il momento negativo dei Biancorossi Teatini del S.Anna che patiscono una pesante sconfitta per 3 a 1 col Casalbordino corsaro. Pronti, via e i giallorossi di mister Appignani, con calorosi supporter al seguito, sono già in vantaggio dopo pochi secondi con Bangura che sfrutta un rimpallo favorevole, servendo Koffi che trafigge Muscato e lascia in bambola l’annichilita difesa teatina. Gli ospiti sull’asse africana Erragh, Bangura, Koffi e Sunday, fanno nel primo tempo un vero e proprio tiro al bersaglio sui padroni di casa che vivono un attimo di preoccupante sbandamento collettivo a tal punto che la prima frazione di gioco si chiude sul punteggio di 3 a 0 per il Casalbordino. Dopo il vantaggio iniziale di Koffi al 1′ pt, calano il tris Erragh e ancora Koffi che realizza una doppietta personale. A farne le spese per il S.Anna Torsellini che incappato in una giornata personale negativa si fa espellere per doppia ammonizione, penalizzando la squadra in dieci uomini. É un peccato perché il giocatore teatino é attualmente l’uomo più in forma della rosa di mister Santarelli e sarà squalificato, quindi sarà indisponibile anche per la prossima partita. La partita, ben diretta dall’arbitressa Marolli di Pescara, si chiude con la rete della bandiera per il S.Anna realizzato al 45’st da Mammarella su rigore.

Tabellino S.Anna – Casalbordino 1-3:

S.Anna: Muscato, Di Pompeo, Colecchia (Orsini st), Mammarella, Tacconelli, Perinelli, Di Primio (Sciannamea st), La Torre, Menganna (Babacar st), Torsellini, Zuccarini (Donatucci st). In panchina: Piccirilli, Santarelli, Mincucci, Sciscente, Di Turi.
Casalbordino: Scaffia, Serra, Fusaro, Frangione ( Ndyaie st), Di Pasquale( st Santini), Benedetto, Scoglia ( st Piccolo), Erragh, Bangura, Koffi, Sunday ( Tudovshi st). In panchina: Drame, Veri, Di Donato, Del Bonifro, De Amicis.
Arbitro: Marolli di Pescara.
Reti: Koffi (CA) al 1’pt, Erragh (CA) al 35’pt, Koffi (CA) al 43’pt, Mammarella (SA) al 43′ st.
Espulso: Torsellini al 42’pt.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *