martedì, Marzo 19, 2024
Home > Sport in Pillole > Il S.Anna travolto 1-3 dal Casalbordino

Il S.Anna travolto 1-3 dal Casalbordino

Continua il momento negativo dei Biancorossi Teatini del S.Anna che patiscono una pesante sconfitta per 3 a 1 col Casalbordino corsaro. Pronti, via e i giallorossi di mister Appignani, con calorosi supporter al seguito, sono già in vantaggio dopo pochi secondi con Bangura che sfrutta un rimpallo favorevole, servendo Koffi che trafigge Muscato e lascia in bambola l’annichilita difesa teatina. Gli ospiti sull’asse africana Erragh, Bangura, Koffi e Sunday, fanno nel primo tempo un vero e proprio tiro al bersaglio sui padroni di casa che vivono un attimo di preoccupante sbandamento collettivo a tal punto che la prima frazione di gioco si chiude sul punteggio di 3 a 0 per il Casalbordino. Dopo il vantaggio iniziale di Koffi al 1′ pt, calano il tris Erragh e ancora Koffi che realizza una doppietta personale. A farne le spese per il S.Anna Torsellini che incappato in una giornata personale negativa si fa espellere per doppia ammonizione, penalizzando la squadra in dieci uomini. É un peccato perché il giocatore teatino é attualmente l’uomo più in forma della rosa di mister Santarelli e sarà squalificato, quindi sarà indisponibile anche per la prossima partita. La partita, ben diretta dall’arbitressa Marolli di Pescara, si chiude con la rete della bandiera per il S.Anna realizzato al 45’st da Mammarella su rigore.

Tabellino S.Anna – Casalbordino 1-3:

S.Anna: Muscato, Di Pompeo, Colecchia (Orsini st), Mammarella, Tacconelli, Perinelli, Di Primio (Sciannamea st), La Torre, Menganna (Babacar st), Torsellini, Zuccarini (Donatucci st). In panchina: Piccirilli, Santarelli, Mincucci, Sciscente, Di Turi.
Casalbordino: Scaffia, Serra, Fusaro, Frangione ( Ndyaie st), Di Pasquale( st Santini), Benedetto, Scoglia ( st Piccolo), Erragh, Bangura, Koffi, Sunday ( Tudovshi st). In panchina: Drame, Veri, Di Donato, Del Bonifro, De Amicis.
Arbitro: Marolli di Pescara.
Reti: Koffi (CA) al 1’pt, Erragh (CA) al 35’pt, Koffi (CA) al 43’pt, Mammarella (SA) al 43′ st.
Espulso: Torsellini al 42’pt.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net