venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Lazio > Tre tifosi laziali con Daspo assistono all’incontro di calcio Eintracht Frankfurt – Lazio

Tre tifosi laziali con Daspo assistono all’incontro di calcio Eintracht Frankfurt – Lazio

Questore di Roma emette nei loro confronti ulteriore aggravamento del provvedimento

D.C.S., A.A. e M.E., romani rispettivamente di 31, 28 e 28 anni, sono i tifosi laziali che il 4 ottobre scorso,  malgrado daspati rispettivamente con provvedimenti dei Questori di Roma, Firenze e Verona, sono stati fermati per un controllo nei pressi dello stadio di Francoforte, dove avevano appena assistito all’incontro di calcio tra l’ Eintracht Frankfurt e la S.S.Lazio.

Per tale motivo e valutati anche i precedenti a loro carico, il Questore di Roma, su proposta della Divisione Polizia Anticrimine, ha emesso ulteriore aggravamento della misura già in atto nei loro confronti.

In particolare: nei confronti di D.C.S., conferma del Daspo a suo carico con scadenza nel 2026, con l’aggravamento dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria mezz’ora prima e dopo gli incontri di calcio della S.S. Lazio; nei confronti di A.A. che aveva già un  Daspo con scadenza nel 2021, è stato notificato ulteriore provvedimento scadenza nel 2023 mentre, a carico di M.E., che aveva un Daspo fino al 2019 è stato notificato un ulteriore provvedimento con scadenza nel 2021. Anche per entrambi, inoltre, l’obbligo di presentazione alla  Polizia Giudiziaria mezz’ora prima e dopo gli incontri di calcio della S.S. Lazio.

Per l’ incontro di calcio tra la “S.S. Lazio”  e l’”Olympique Marsiglia”, in programma alle ore 18.55 di domani presso lo Stadio Olimpico, il Prefetto di Roma ha emesso un’ordinanza di divieto di trasferta per i tifosi ospiti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net