martedì, Aprile 13, 2021
Home > Lazio > Primavalle, eseguite ordinanze di custodia cautelare a carico di 3 rapinatori

Primavalle, eseguite ordinanze di custodia cautelare a carico di 3 rapinatori

PRIMAVALLE – Erano le 3 dell’1 agosto quando un 20enne, alla fermata dell’autobus, veniva rapinato del suo telefono cellulare da cinque ragazzi. Il giovane, dopo essersi recato in ospedale per le cure necessarie, aveva denunciato l’accaduto alla Polizia di Stato.

Sono così iniziate le indagini, coordinate dalla Procura, degli agenti del commissariato Primavalle, che hanno portato all’individuazione di tre dei cinque responsabili. Per due di loro l’Autorità Giudiziaria ha disposto l’obbligo di dimora nel comune di Fiumicino mentre per J.N.F., di 28 anni, che ha avuto una responsabilità maggiore nella commissione del reato, ha disposto la custodia cautelare in carcere.

I poliziotti del commissariato, diretto da Tiziana Lorenzo, hanno eseguito le ordinanze ed hanno portato il ragazzo a Regina Coeli. Proseguono le ricerche per rintracciare gli altri due rapinatori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *