lunedì, 24 Febbraio, 2020
Home > Mondo > California divorata dalle fiamme, le vittime sono 31

California divorata dalle fiamme, le vittime sono 31

< img src="https://www.la-notizia.net/california" alt="california"

Sale a 31 morti accertati e 228 persone disperse il bilancio degli incendi che hanno devastato la California. Lo rendono noto le autorità locali.

Una distruzione catastrofica“: cosi’ Donald Trump su Twitter commenta gli incendi in California, invitando la popolazione interessata ad evacuare al piu’ presto se non vuole essere sopraffatta dal fuoco. Dalle aeree interessate dai roghi circa 300mila persone sono state costrette ad evacuare.

“L’incendio piu’ devastante della storia della California”: cosi’ i soccorritori definiscono l’inferno di fuoco che oramai da giorni si sta abbattendo sullo stato e che ha gia’ provocato almeno 9 morti, l’evacuazione di 200 persone e la distruzione di 7 mila abitazioni. Fuga dei vip dalle ville di Malibu accerchiata dalle fiamme e paura in alcune aree di Los Angeles dove e’ stato anche evacuato lo zoo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *