martedì, Novembre 30, 2021
Home > La voce di tutti > Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti del 18 novembre: le spese pazze alla Regione Puglia

Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti del 18 novembre: le spese pazze alla Regione Puglia

Questa sera alle 20:30, su La7, Massimo Giletti condurrà la nona puntata della nuova stagione di “Non è l’Arena. La trasmissione stavolta tratterà dello scandalo delle spese pazze nella costruzione della nuova faraonica sede della Regione Puglia.

Continua l’indagine sugli sprechi del nuovo palazzo Regione Puglia: Massimo Giletti dallo studio della sua trasmissione si è recato a Bari e ha invitato in trasmissione anche il Governatore regionale Michele Emiliano.

TANTO PAGA SEMPRE PANTALONE: questo sembra essere la regola che ha ispirato la realizzazione della nuova sede regionale. Emblematico in questo senso è l’incredibile sperpero di denaro pubblico costituito dall’acquisto di ben 1.600 plafoniere (le ormai famose “plafoniere d’oro”) per l’illuminazione della struttura al costo pazzesco e scandaloso di ben 637 euro l’una.

Un costo almeno 10 volte più alto del prezzo medio di mercato per un ordinativo di tale dimensione, per un costo complessivo per i cittadini pari ad oltre un milione di euro.

Gli altri temi al centro del dibattito in studio saranno quelli dell’arroventata attualità politica, della piaga dei femminicidi e della violenza nel mondo del calcio soprattutto dilettantistico.

Saranno questi i casi trattati questa sera da ‘Non è l’arena’ di Massimo Giletti dal conduttore insieme ai suoi ospiti della. nuova puntata.

Presenti in studio Giovanni Minoli, Giovanni Toti, Luca Telese, Massimiliano Romeo, David Parenzo,  Antonella Laricchia, Nunzia De Girolamo, e per i temi calcistici Gianluca Paparesta, Carolina Morace ed Ivan Zazzaroni.

Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera per “Non è l’Arena” alle 20:30 su La7.