mercoledì, Gennaio 27, 2021
Home > Lazio > Sette medaglie nel Kick Boxing per l’ASD Fight Club Frasca Academy di Cori

Sette medaglie nel Kick Boxing per l’ASD Fight Club Frasca Academy di Cori

Unified World Championship WTKA 2018: 7 medaglie nel Kick Boxing per l’ASD Fight Club Frasca Academy di Cori

Sara Pistilli – 2 ori: 1 nel Kick Light e 1 nel K1 Light; Daniel Borsei – 1 oro nel K1 contatto pieno; Daniel Loreti – 2 argenti: 1 nel K1 Light e 1 nel Kick Light; Daniele Milita – 1 argento nel K1 Light e 1 bronzo nel Kick Light.

L’ASD Fight Club Frasca Academy di Cori guidata dal Presidente Lamberto Frasca si riconferma tra le eccellenze dell’Olimpo degli sport da combattimento. Ai Campionati Mondiali Unificati di Arti Marziali WTKA 2018 disputati in Toscana dal 31 Ottobre al 4 Novembre al Palafiere di Marina di Carrara (MS), il team del Maestro Michele Frasca e del Coach Alfio Loreti ha conquistato 7 Medaglie: 3 ori, 3 argenti, 1 bronzo.

Sul podio dell’Unified World Championship sono saliti 4 dei sui atleti nazionali. Sara Pistilli (Categoria Cadetti -60 kg) 2 ori, 1 nel Kick Light e 1 nel K1 Light. Daniel Borsei (Categoria Senior 72 kg) 1 oro nel K1 contatto pieno. Daniel Loreti (Categoria Cadetti -57 kg) 2 argenti, 1 nel K1 Light e 1 nel Kick Light. Daniele Milita(Categoria Cadetti -47 kg) 1 argento nel K1 Light e 1 Bronzo nel Kick Light.

Alla competizione hanno partecipato circa 2.000 atleti da più di 50 Paesi. Su un’area di 2000 mq, 20 tatami e 3 ring, si sono svolte le operazioni preliminari di peso e registrazione, seguite dalle gare di qualificazione nelle diverse specialità e categorie, precedute dalla cerimonia di inaugurazione con sfilata delle delegazioni tra i padiglioni dove erano allestite le coreografie del concomitante Festival dell’Oriente.

Al rientro in terra lepina il gruppo è stato accolto trionfalmente da tutto lo staff della Palestra dei Campioni e del Tempio delle Arti Marziali. I giovani fighters coresi sono stati poi festeggiati ufficialmente, ricevendo anche dall’Amministrazione comunale una targa di congratulazioni per il risultato sportivo ottenuto e di ringraziamento per aver portato ancora una volta in alto nel mondo il nome della Città di Cori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

— 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *