mercoledì, Aprile 21, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Grande Fratello Vip, le anticipazioni: il primo finalista

Grande Fratello Vip, le anticipazioni: il primo finalista

Quella di stasera sarà senza dubbio una puntata calda e di grande effetto sul pubblico. Si entrerà infatti nel vivo della questione, con la decisione sul primo finalista. Il Grande Fratello Vip, reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, si avvicina così ad una fase piena di aspettative e forse, per qualcuno, di delusione. Questa sera, a partire dalle 21.15, su Canale 5, Ia sfida sarà infatti tra Ivan Cattaneo e Lory del Santo. Ospiti del GF Baby K e i Ricchi e poveri. Ma l’attesa è per la proclamazione del primo finalista.

Tra l’altro sembra che il pubblico abbia difficoltà a decidere chi salvare tra Lory Del Santo e Ivan Cattaeno che pure, dopo le difficoltà iniziali, è riuscito a farsi apprezzare. Sarà lui il favorito? Infine, stando a quanto riportato dalle anticipazioni, questa sera dovrebbe essere spiegato a Le Donatella che d’ora in avanti saranno in gara al GF Vip non più come unico concorrente, ma come due concorrenti singole. Insomma, si prospetta una serata piena di sorprese. Da non perdere. Anche perché, a distanza di 50 giorni dall’avvio del Grande Fratello Vip e a fronte di un gruppo che si dimostra piuttosto unito, si potrebbero forse verificare i primi screzi ora che la competizione entra nel vivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *