sabato, Gennaio 23, 2021
Home > Marche > La Lega ascolta San Benedetto, boom di presenze

La Lega ascolta San Benedetto, boom di presenze

Boom di presenze all’aperitivo organizzato dalla Lega di San Benedetto del Tronto al ‘Bar Moretti’ dal tema ‘La Lega ascolta San Benedetto’. Sono stati 117 i biglietti staccati, più gli ospiti e anche qualche curioso che in punta di piedi si è avvicinato per scambiare due chiacchiere. Tra i presenti il gruppo locale costituito da militanti e sostenitori del partito, ma anche persone non iscritte che hanno partecipato per ascoltare e confrontarsi su importanti tematiche. A sorpresa sono intervenuti anche il commissario provinciale della Lega Andrea Maria Antonini e il consigliere regionale Marzia Malaigia che, unitamente a tutto il gruppo locale, si sono messi a disposizione dei cittadini per rispondere a domande e quesiti sull’attività del partito. Presente anche Alfio Salvatore D’Urso con i giovani Lega piceni.

La coordinatrice locale Laura Gorini è raggiante: «È stato un pomeriggio intenso che ci apre molte prospettive future: sono state fatte molte nuove tessere, abbiamo continuato la nostra raccolta firme contro l’ospedale unico a Spinetoli, le persone si sono informate sulle nostre iniziative e sui nostri progetti sia a livello nazionale che locale. Ciò che è evidente è la voglia di partecipare al grande progetto politico di Matteo Salvini. La Lega a San Benedetto c’è e cresce giorno dopo giorno grazie all’impegno e all’entusiamo di tutti i nostri sostenitori e militanti. Il successo di questo aperitivo è stato il frutto di una sinergia: ciascuno di noi vi ha messo una parte di sé. Dobbiamo soprattutto però ringraziare i cittadini che hanno raccolto il nostro invito. Rappresentare sul territorio ‘la rivoluzione del buonsenso’ di Matteo Salvini è una grande responsabilità per noi, ma è una sfida che vogliamo portare avanti con umiltà, ma anche grande determinazione».

Soddisfatto anche il vice Alessandro Larovere: «Il lavoro di squadra paga, stiamo avendo grossi risultati, stiamo crescendo e cresceremo sempre di più, abbiamo una ‘capitana’ tosta e siamo un gruppo unito e con tanta voglia di fare».

Al termine dell’evento sono arrivati anche i complimenti dell’Onorevole Giorgia Latini, che presto sarà a San Benedetto per illustrare le azioni politiche che, unitamente ai colleghi parlamentari della Lega, porta avanti per il bene del nostro territorio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *