sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > La Lega ascolta San Benedetto, boom di presenze

La Lega ascolta San Benedetto, boom di presenze

Boom di presenze all’aperitivo organizzato dalla Lega di San Benedetto del Tronto al ‘Bar Moretti’ dal tema ‘La Lega ascolta San Benedetto’. Sono stati 117 i biglietti staccati, più gli ospiti e anche qualche curioso che in punta di piedi si è avvicinato per scambiare due chiacchiere. Tra i presenti il gruppo locale costituito da militanti e sostenitori del partito, ma anche persone non iscritte che hanno partecipato per ascoltare e confrontarsi su importanti tematiche. A sorpresa sono intervenuti anche il commissario provinciale della Lega Andrea Maria Antonini e il consigliere regionale Marzia Malaigia che, unitamente a tutto il gruppo locale, si sono messi a disposizione dei cittadini per rispondere a domande e quesiti sull’attività del partito. Presente anche Alfio Salvatore D’Urso con i giovani Lega piceni.

La coordinatrice locale Laura Gorini è raggiante: «È stato un pomeriggio intenso che ci apre molte prospettive future: sono state fatte molte nuove tessere, abbiamo continuato la nostra raccolta firme contro l’ospedale unico a Spinetoli, le persone si sono informate sulle nostre iniziative e sui nostri progetti sia a livello nazionale che locale. Ciò che è evidente è la voglia di partecipare al grande progetto politico di Matteo Salvini. La Lega a San Benedetto c’è e cresce giorno dopo giorno grazie all’impegno e all’entusiamo di tutti i nostri sostenitori e militanti. Il successo di questo aperitivo è stato il frutto di una sinergia: ciascuno di noi vi ha messo una parte di sé. Dobbiamo soprattutto però ringraziare i cittadini che hanno raccolto il nostro invito. Rappresentare sul territorio ‘la rivoluzione del buonsenso’ di Matteo Salvini è una grande responsabilità per noi, ma è una sfida che vogliamo portare avanti con umiltà, ma anche grande determinazione».

Soddisfatto anche il vice Alessandro Larovere: «Il lavoro di squadra paga, stiamo avendo grossi risultati, stiamo crescendo e cresceremo sempre di più, abbiamo una ‘capitana’ tosta e siamo un gruppo unito e con tanta voglia di fare».

Al termine dell’evento sono arrivati anche i complimenti dell’Onorevole Giorgia Latini, che presto sarà a San Benedetto per illustrare le azioni politiche che, unitamente ai colleghi parlamentari della Lega, porta avanti per il bene del nostro territorio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net