mercoledì, Ottobre 27, 2021
Home > Abruzzo > Torna “Il Natale degli Sportivi”, cena benefica per il progetto di ippoterapia

Torna “Il Natale degli Sportivi”, cena benefica per il progetto di ippoterapia

Il 1° dicembre l’annuale cena con il messaggio

del vescovo Mons. Lorenzo Leuzzi

Il ricavato dell’evento per finanziare il Progetto Ippoterapia

 per i ragazzi con disabilità psichiche e motorie

Teramo – Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con “Il Natale degli Sportivi”, la cena-evento con finalità benefiche organizzata dall’Ufficio per la Pastorale del Tempo Libero, del Turismo e dello Sport della Diocesi di Teramo-Atri, il CSI provinciale e il CONI Teramo.

L’edizione 2018 della manifestazione si terrà il prossimo 1° dicembre alle ore 20:30 presso il “Ristorante Da Gilda” (sito a Teramo in viale Giuseppe Mazzini 18). L’evento nasce con l’intento di sostenere il benessere dei ragazzi con disabilità psichiche e motorie tramite il Progetto Ippoterapia, promosso in collaborazione con l’Associazione Senza Barriere-Anffas Onlus di Teramo e l’ASD Team Horse, affiliata al Centro Sportivo Italiano e alla FISE.

La serata vedrà il messaggio del Vescovo di Teramo-Atri Mons. Lorenzo Leuzzi, tanti ospiti e momenti piacevoli da passare in compagnia attraverso il binomio inscindibile sport-solidarietà. Il contributo di partecipazione è di 30 euro. Per ulteriori informazioni, e per iscrizioni, è possibile chiamare il numero di telefono 329-8968717 oppure inviare una mail all’indirizzo eventi@csiteramo.it.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net