sabato, Novembre 28, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per il “Maurizio Costanzo Show” del 21 novembre: ospite Alessandra Mussolini

Anticipazioni per il “Maurizio Costanzo Show” del 21 novembre: ospite Alessandra Mussolini

Questa sera alle 23:20, su CANALE 5 andrà in onda la quinta puntata della nuova stagione del “”Maurizio Costanzo Show” .

Dopo la precedente puntata che aveva visti la partecipazione del Ministro degli Interni Matteo Salvini stasera dal palco degli studi Voxson di Roma Maurizio Costanzo avrà fra i propri ospiti un altro personaggio di grande richiamo televisivo come l’europarlamentare Alessandra Mussolini che animerà lo show con la sua consueta verve partenopea.

Saranno presenti sul palcoscenico inoltre lo scrittore Stefano Zecchi, la conduttrice televisiva Paola Perego in procinto di tornare sugli schermi di Rai 1 e l’amatissimo attore israeliano Raz Degan, fresco 50enne.

Maurizio Costanzo intervisterà inoltre il fondtore  di Eataly Oscar Farinetti, lo chef Bruno Barbieri dagli schermi di Master Chef nonchè il tandem familiare costituito da Wanna Marchi e dalla figlia Stefania Nobile.

Al talk show di stasera parteciperanno infine il chirurgo estetico Evaristo Belli, la partecipante dell’ultima Miss Italia Ambra Vitiello e la scrittrice Laura Pepe.

Ancora una puntata di grande interesse stasera quindi del “”Maurizio Costanzo Show” alle 23:20, su CANALE 5.

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *