venerdì, Luglio 30, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per il “Maurizio Costanzo Show” del 21 novembre: ospite Alessandra Mussolini

Anticipazioni per il “Maurizio Costanzo Show” del 21 novembre: ospite Alessandra Mussolini

Questa sera alle 23:20, su CANALE 5 andrà in onda la quinta puntata della nuova stagione del “”Maurizio Costanzo Show” .

Dopo la precedente puntata che aveva visti la partecipazione del Ministro degli Interni Matteo Salvini stasera dal palco degli studi Voxson di Roma Maurizio Costanzo avrà fra i propri ospiti un altro personaggio di grande richiamo televisivo come l’europarlamentare Alessandra Mussolini che animerà lo show con la sua consueta verve partenopea.

Saranno presenti sul palcoscenico inoltre lo scrittore Stefano Zecchi, la conduttrice televisiva Paola Perego in procinto di tornare sugli schermi di Rai 1 e l’amatissimo attore israeliano Raz Degan, fresco 50enne.

Maurizio Costanzo intervisterà inoltre il fondtore  di Eataly Oscar Farinetti, lo chef Bruno Barbieri dagli schermi di Master Chef nonchè il tandem familiare costituito da Wanna Marchi e dalla figlia Stefania Nobile.

Al talk show di stasera parteciperanno infine il chirurgo estetico Evaristo Belli, la partecipante dell’ultima Miss Italia Ambra Vitiello e la scrittrice Laura Pepe.

Ancora una puntata di grande interesse stasera quindi del “”Maurizio Costanzo Show” alle 23:20, su CANALE 5.

 

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.