domenica, Ottobre 17, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “Porta a Porta” di Bruno Vespa del 22 novembre: ospite la Sindaca di Torino Appendino

Anticipazioni per “Porta a Porta” di Bruno Vespa del 22 novembre: ospite la Sindaca di Torino Appendino

porta a porta

Anticipazioni per “Porta a Porta” di Bruno Vespa del 22 novembre: ospite la Sindaca di Torino Appendino

Questa sera alle 23:30, su RAI 1 Bruno Fede condurrà la nuova puntata di “Porta a Porta”.

La “terza camera” del Parlamento rappresentata dal programma principale della rete ammiraglia RAI vedrà Bruno Vespa intervistare la Sindaca di Torino Chiara Appendino.

La sindaca a 5 Stelle del capoluogo piemonteseospite politica di Porta a Porta discuterà con il conduttore della marcia SI TAV svoltasi lo scorso weekend a Torino dei contrasti sorti a tale riguardo con il gruppo della Lega in consiglio comunale e delle forti polemiche sorte a seguito della esclusione della città dalla candidatura congiunta con Milano e Cortina d’Ampezzo per l’organizzazione delle prossime Olimpiadi Invernali.

Si discuterà anche della richiesta da parte della Procura torinese di rinvio a giudizio  della Appendino per i tragici fatti di Piazza San Carlo del giugno 2017.

E su tutti i dossier scottanti del capoluogo sabauda Bruno Vespa discuterà con la Appendino trattando delle difficoltà che la coalizione di governo gialloverde riscontra quando messa alla prova delle amministrazioni locali.

Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera da Vespa per “Porta a Porta” alle 23:45 su RAI 1.