sabato, Gennaio 16, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “Porta a Porta” di Bruno Vespa del 22 novembre: ospite la Sindaca di Torino Appendino

Anticipazioni per “Porta a Porta” di Bruno Vespa del 22 novembre: ospite la Sindaca di Torino Appendino

porta a porta

Anticipazioni per “Porta a Porta” di Bruno Vespa del 22 novembre: ospite la Sindaca di Torino Appendino

Questa sera alle 23:30, su RAI 1 Bruno Fede condurrà la nuova puntata di “Porta a Porta”.

La “terza camera” del Parlamento rappresentata dal programma principale della rete ammiraglia RAI vedrà Bruno Vespa intervistare la Sindaca di Torino Chiara Appendino.

La sindaca a 5 Stelle del capoluogo piemonteseospite politica di Porta a Porta discuterà con il conduttore della marcia SI TAV svoltasi lo scorso weekend a Torino dei contrasti sorti a tale riguardo con il gruppo della Lega in consiglio comunale e delle forti polemiche sorte a seguito della esclusione della città dalla candidatura congiunta con Milano e Cortina d’Ampezzo per l’organizzazione delle prossime Olimpiadi Invernali.

Si discuterà anche della richiesta da parte della Procura torinese di rinvio a giudizio  della Appendino per i tragici fatti di Piazza San Carlo del giugno 2017.

E su tutti i dossier scottanti del capoluogo sabauda Bruno Vespa discuterà con la Appendino trattando delle difficoltà che la coalizione di governo gialloverde riscontra quando messa alla prova delle amministrazioni locali.

Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera da Vespa per “Porta a Porta” alle 23:45 su RAI 1.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *