giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Porto San Giorgio: “Il mestiere dell’attore”. Seminario di Giorgio Colangeli

Porto San Giorgio: “Il mestiere dell’attore”. Seminario di Giorgio Colangeli

< img src="https://www.la-notizia.net/colangeli" alt="colangeli"

PORTO SAN GIORGIO – Giorgio Colangeli, vincitore di numerosi riconoscimenti internazionali tra cui il David di Donatello, terrà un seminario di due giorni alla Sala Castellani intitolato “Il mestiere dell’attore”. Si svolgerà sabato 24 e domenica 25 novembre dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Colangeli toccherà varie sfaccettature del ‘mestiere’ – spiega il regista Alessandro Rutili – concentrandosi sul rapporto tra l’attore ed il momento della rappresentazione. Il confronto sarà fatto con attori professionisti e amatoriali. Il seminario è aperto a tutti. Abbiamo finora raccolto diverse adesioni. E’ una bella occasione per apprendere tecniche e segreti direttamente da una figura nota nel panorama teatrale e cinematografico. Gli ‘addetti ai lavori’ possono affinare le proprie conoscenze ma il seminario è utile anche per altre finalità come chi si confronta con il pubblico”.

Il costo è di 80 euro. Per iscriversi è possibile rivolgersi al numero di telefono 346.7971308. Il seminario con Colangeli ha il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura ed è organizzato dal regista Alessandro Rutili per la compagnia “Espressioni teatrali”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net