lunedì, Maggio 17, 2021
Home > Italia > Maltempo: voragine sulla strada Pontina al Circeo, un disperso

Maltempo: voragine sulla strada Pontina al Circeo, un disperso

Si cerca ancora un disperso, la cui auto è stata inghiottita dalla grossa voragine che si è aperta in mattinata lungo la via Pontina a causa del maltempo. E’ accaduto all’altezza del chilometro 97+700, in località San Vito, tra Terracina e San Felice. Sul posto stanno operando le squadre e i sommozzatori dei vigili del fuoco. L’auto è stata ritrovata quasi sepolta dalla terra, ma l’automobilista è ancora disperso. Le operazioni sono particolarmente complesse a causa della forte corrente dei canali che costeggiano la strada.

A bordo dell’auto travolta dallo smottamento della via Pontina, secondo quanto si è appreso, oltre l’uomo ancora disperso c’era anche un altro uomo che è riuscito ad uscire dall’abitacolo e a salvarsi. Ora è ricoverato in ospedale in osservazione. Salva per miracolo anche una donna che si trovava a transitare sulla Pontina, poco prima del crollo, e che ha assistito alla scena. L’auto coinvolta nello smottamento, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata trascinata dalla corrente di un canale che scorre vicino alla strada. Sul posto stanno operando anche 20 operatori dell’Astral, insieme alla polizia stradale e ai carabinieri. (Foto e Fonte ANSA)

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.