venerdì, Gennaio 22, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > È online il video di “TE L’HANNO MAI DETTO CHE…”: il nuovo singolo di Lara Iacovini

È online il video di “TE L’HANNO MAI DETTO CHE…”: il nuovo singolo di Lara Iacovini

< img src="https://www.la-notizia.net/iacovini" alt="iacovini"

È online il video di “Te l’hanno mai detto che…”, il nuovo singolo della cantante bresciana Lara Iacovini che anticipa l’album in uscita la prossima primavera. Un brano pop dalle raffinate atmosfere smooth, scritto dal compositore romano Massimiliano Nudi, che racconta della possibilità di cambiare, di scegliere nuove vie alla ricerca della felicità e della soddisfazione.

Il video, prodotto da Roberto Centamore con la regia di Stefano De Carli, è visibile al link www.youtube.com/watch?v=XBc6GCYQJqo.

«“Te l’hanno mai detto che…” è un inno al coraggio di rischiare – spiega Lara Iacovini – È un invito a mettersi sempre in discussione quando si commette uno sbaglio, a viaggiare attraverso percorsi anche sconosciuti rincorrendo i propri sogni. Una spinta ad alzarsi e, come recita un verso del brano, volare via».

Già in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le principali piattaforme streaming, “Te l’hanno mai detto che…” è stato prodotto da Massimiliano Nudi e Lara Iacovini (edito e distribuito da Abeat Records) e registrato e mixato da Stefano De Carli e Lorenzo Pedron presso il Kinematic Studio di Milano.

Lara Iacovini è conosciuta e apprezzata soprattutto in ambito jazzistico. Ha studiato pianoforte e canto, sia lirico che jazz, e ha collaborato con alcuni dei maggiori musicisti del panorama nazionale e non solo. Ha all’attivo numerose produzioni discografiche tra le quali spicca l’album “Right Together” (2013), che vanta la prestigiosa collaborazione del grande Steve Swallow e che ha ricevuto unanimi consensi dalla critica. Lara Iacovini è attualmente docente di Canto Jazz al Conservatorio di Brescia, oltre che di Italiano e Letteratura presso un istituto superiore bresciano.

 

www.laraiacovini.it

www.facebook.com/laraiacovini.official

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *