giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Abruzzo > Martinsicuro, sabato 1 dicembre sarà inaugurato il “presepe artistico” del Comitato di Quartiere “Santa Rita”

Martinsicuro, sabato 1 dicembre sarà inaugurato il “presepe artistico” del Comitato di Quartiere “Santa Rita”

< img src="https://www.la-notizia.net/presepe-artistico" alt="presepe artistico"

Sabato primo dicembre, a partire dalle ore 15:00 in Piazza S. Rita a Martinsicuro, si svolgerà l’inaugurazione del nuovo “presepe artistico” che sarà posizionato dai membri del Comitato di Quartiere “S. Rita” nell’Edicola Votiva intitolata alla Santa. L’istallazione, che resterà esposta fino al prossimo 6 gennaio, è frutto di un dono del signor Giuseppe Candela, residente nel quartiere, e farà bella mostra per tutte le festività natalizie.

All’inaugurazione del presepe artistico prenderanno parte i rappresentanti del Comitato di Quartiere “S. Rita”, il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, gli amministratori, e le autorità religiose locali. “Ringraziamo, a nome della Città e dell’Amministrazione, gli amici del Comitato di Quartiere “S. Rita”, e in particolare il signor Candela che ha donato il “presepe artistico”, per questo graditissimo dono che fanno alla cittadinanza, in vista delle imminenti festività natalizie – dichiarano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Consigliere delegato alla partecipazione e decentramento dei Comitati di Quartiere, Umberto Tassoni, a nome dell’Amministrazione martinsicurese – tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”.

Sono diverse le iniziative messe in atto dai vari Comitati di Quartiere che, durante le festività natalizie,  animeranno Martinsicuro e Villa Rosa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net