martedì, Ottobre 27, 2020
Home > Marche > San Benedetto, schiaffeggia e morde due studenti per il posto sul bus: foglio di via per una nigeriana

San Benedetto, schiaffeggia e morde due studenti per il posto sul bus: foglio di via per una nigeriana

< img src="https://www.la-notizia.net/polizia" alt="polizia"

Emesso Foglio di Via nei confronti di una Nigeriana dl 1991 che sul bus di linea della Start provocava turbativa e lesione ai danni di due studenti

La Volante del Commissariato di San Benedetto del Tronto alle ore 07.40 circa del 28 novembre interveniva su richiesta del personale di sicurezza presente sull’autobus di linea AP/SBT della Start, in via N. Sauro.

Appena giunti il personale della Fifa Security ragguagliava i poliziotti che a bordo del bus stracolmo di passeggeri, vi era una giovane identificata successivamente per B.E del 1991 di nazionalità Nigeriana , la quale alla richiesta di una studentessa di liberare il posto attiguo dove era seduta occupato da una borsa personale , la stessa gli sferzava un violento schiaffo e tentava altresì di mordere un’altro studente che si accingeva a sedersi nelle vicinanze. Non paga di ciò inizia a sputare alle persone sedute e di conseguenza si verificava un parapiglia tale che a anhe a causa dei numerosi utenti presenti sull’autobus costringeva l’autista a fermare il veicolo.

Gli Agenti della Volante una volta identificata la cittadina extracomunitaria, pregiudicata, veniva accompagnata presso il Commissariato di San Benedetto del T. per le segnalazioni di rito ed il Questore di Ascoli Piceno emetteva il rimpatrio con foglio di via obbligatorio nel comune di Latina con il divieto di fare ritorno nel Comune di San Benedetto del Tronto per la durata di 3 anni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *