domenica, Maggio 16, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “MEZZ’ORA IN PIU'” di Lucia Annunziata del 2 dicembre: ospiti l’economista della Lega Bagnai e l’ex ministro PD Calenda

Anticipazioni per “MEZZ’ORA IN PIU'” di Lucia Annunziata del 2 dicembre: ospiti l’economista della Lega Bagnai e l’ex ministro PD Calenda

Anticipazioni per “MEZZ’ORA IN PIU'” di Lucia Annunziata del 2 dicembre: ospiti l’economista della Lega Alberto Bagnai e l’ex ministro PD Carlo Calenda

Questo pomeriggio alle 14:30, su RAI 3 Lucia Annunziata condurrà la nuova puntata di “Mezz’ora in più”.

Il programma domenicale di approfondimento politico di RAI 3 la cui durata è stata recentemente raddoppiata in considerazione del crescente successo conseguito vedrà oggi ospiti – seguendo il tradizionale format che vede i due ospiti avvicendarsi nelle due porzioni di mezz’ora in cui è divisa la trasmissione – il responsabile economico della Lega Alberto Bagnai e l’esponente PD ed  dello sviluppo economico Carlo Calenda.

I temi trattati in studio da Lucia Annunziata con i suoi ospiti saranno la controversa manovra economica varata dal nuovo governo gialloverde del Premier Conte ed il burrascoso confronto in corso fral’Italia e l’Unione Europea.

Inoltre l’ex ministro Calenda presenterà il suo nuovo libro in uscita con Feltrinelli “Orizzonti Selvaggi – Capire la paura e ritrovare il coraggio” e discuterà con la Annunziata della polemica sorta sulla possibile ricandidatura di Michele Emiliano in Puglia all’interno del Pd:

Calenda – memore delle arroventate polemiche sorte con il governatore pugliese durante le trattative sul salvataggio per l’ILVA di Tarantoin merito aveva dichiarato “Se il Partito Democratico ha già deciso di ricandidare Emiliano a governatore la mia permanenza nel Partito democratico è già finita”.

Ma Emiliano non aveva perso l’occasione per una replica piccata E una ragione in più per candidarmi. Se se ne va è un colpo di fortuna”. Starà alla conduttrice Lucia Annunziata dibattere con l’ex ministro Calenda delle condizioni per la sua permanenza nel PD.

Ancora una puntata di grande interesse quindi oggi pomeriggio dalla Annunziata per “Mezz’ora in più” alle 14:30 su RAI 3.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.