mercoledì, Maggio 12, 2021
Home > Abruzzo > Sant’Omero, si è costituito il circolo di Fratelli d’Italia

Sant’Omero, si è costituito il circolo di Fratelli d’Italia

fratelli
Si è costituito venerdì sera sera il circolo di Fratelli d’Italia di Sant’Omero con la presentazione ufficiale presso un affollatissimo Bar Sali. Amici, simpatizzanti e curiosi cittadini hanno partecipato con grande interesse alla serata: data 0 del neonato circolo locale.
Simone Valerii e Adriano Marozzi dopo un lavoro durato un anno hanno gettato le basi per ridare nuova linfa al centrodestra cittadino poiché attualmente a Sant’Omero Fratelli d’Italia è l’unico partito strutturato.
Una serata in cui si è tornato a parlare di politica , dei prossimi impegni elettorali ma anche un momento emozionante per il ricordo del compianto e mai dimenticato Nino Sospiri, a cui è stato dedicato il circolo santomerese.
A sostegno del neonato circolo, hanno preso parte il federale provinciale Marilena Rossi, il vicepresidente nazionale di Azione Giovani Francesco Di Giuseppe, il consigliere comunale di Teramo e candidato alle prossime elezioni regionali Raimondo Micheli, il candidato Benigno D’Orazio da poco entrato nel partito e gli eletti di Fdi: Antonio Gambacorta, a Lorenzo Valleriani, Vincenzo Graziaplena, Luca Frangioni e Massimo Figliola oltre ai presidenti di circolo.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net