sabato, Gennaio 16, 2021
Home > Marche > Ascoli Piceno, arrestato spacciatore: recuperati 60 gr. di cocaina, attrezzatura per il taglio e denaro.

Ascoli Piceno, arrestato spacciatore: recuperati 60 gr. di cocaina, attrezzatura per il taglio e denaro.

< img src="https://www.la-notizia.net/ascoli-piceno" alt="ascoli piceno"

ASCOLI PICENO – Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio mirati all’attività di prevenzione e repressione del crimine diffuso sul territorio, nella giornata di ieri, il personale dell’UPGSP procedeva all’ispezione, in via Picena Aprutina, di un’autovettura condotta da un giovane di 25 anni.

Durante l’attività degli Agenti della Volante il giovane mostrava evidenti segni di nervosismo ed insofferenza tali da insospettire il poliziotti che ritenevano opportuno accompagnarlo in Ufficio per ulteriori ed più approfonditi accertamenti.

Il fiuto investigativo degli operanti si dimostrava vincente in quanto veniva rinvenuta, occultato nei boxer, un involucro di plastica contenente 53 grammi di cocaina.

Nel corso della successiva perquisizione presso l’abitazione del giovane venivano rinvenuti, abilmente nascosti in una piccola cassetta di sicurezza metallica inserita in una scatola di plastica a forma di libro, altri 5 grammi di cocaina, 7 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisone e circa 1000 euro considerati proventi dell’attività di spaccio.

L’arrestato, su disposizione del PM presso la Procura della Repubblica, veniva sottoposta alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net
Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *