sabato, Novembre 27, 2021
Home > Marche > Ascoli Piceno, arrestato spacciatore: recuperati 60 gr. di cocaina, attrezzatura per il taglio e denaro.

Ascoli Piceno, arrestato spacciatore: recuperati 60 gr. di cocaina, attrezzatura per il taglio e denaro.

< img src="https://www.la-notizia.net/ascoli-piceno" alt="ascoli piceno"

ASCOLI PICENO – Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio mirati all’attività di prevenzione e repressione del crimine diffuso sul territorio, nella giornata di ieri, il personale dell’UPGSP procedeva all’ispezione, in via Picena Aprutina, di un’autovettura condotta da un giovane di 25 anni.

Durante l’attività degli Agenti della Volante il giovane mostrava evidenti segni di nervosismo ed insofferenza tali da insospettire il poliziotti che ritenevano opportuno accompagnarlo in Ufficio per ulteriori ed più approfonditi accertamenti.

Il fiuto investigativo degli operanti si dimostrava vincente in quanto veniva rinvenuta, occultato nei boxer, un involucro di plastica contenente 53 grammi di cocaina.

Nel corso della successiva perquisizione presso l’abitazione del giovane venivano rinvenuti, abilmente nascosti in una piccola cassetta di sicurezza metallica inserita in una scatola di plastica a forma di libro, altri 5 grammi di cocaina, 7 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisone e circa 1000 euro considerati proventi dell’attività di spaccio.

L’arrestato, su disposizione del PM presso la Procura della Repubblica, veniva sottoposta alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net