martedì, Aprile 23, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “LE PAROLE DELLA SETTIMANA” dell’8 dicembre su RAI 3: stasera ospiti Vittorio Sgarbi e Kasia Smutniak.

Anticipazioni per “LE PAROLE DELLA SETTIMANA” dell’8 dicembre su RAI 3: stasera ospiti Vittorio Sgarbi e Kasia Smutniak.

Anticipazioni per “LE PAROLE DELLA SETTIMANA” dell’8 dicembre su RAI 3: ospiti Vittorio Sgarbi e Kasia Smutniak.

Questa sera alle 20:15, su RAI 3 Massimo Gramellini condurrà la decima puntata della terza stagione di “LE PAROLE DELLA SETTIMANA”.

Sarà Geppi Cucciari, comica, conduttrice e attrice la protagonista dell’intervista di apertura della decima puntata de “Le Parole della Settimana”, il programma condotto da Massimo Gramellini, in onda domani sabato 8 dicembre alle 20.15 su Rai3. Il programma alternerà storie di straordinaria vita quotidiana che contraddistinguono da sempre il lavoro di Massimo Gramellini e ospiti che portano in dote le loro parole a commento dei fatti dell’attualità politica, economica e sociale del Paese. La decima puntata vedrà tra gli ospiti anche Giovanni Minoli, figura storica del giornalismo televisivo, Kasia Smutniak, protagonista del film La prima pietra e Vittorio Sgarbi autore del libro Il Novecento, che il critico d’arte dedica all’arte e ai maestri del secolo scorso. Nel corso della serata spazio alla feroce comicità di Saverio Raimondo che, con l’inconfondibile stile della stand up comedy, racconterà i fatti della recente attualità attraverso la sua personalissima selezione degli “oggetti della settimana”. Come di consueto in apertura e in chiusura di puntata la “Dedica” e la “Buonasera”, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca. Le Parole della Settimana è un programma di Massimo Gramellini, Laura Bolio, Ilenia Ferrari, Francesca Filiasi, Andrea Malaguti, Federico Taddia e Silvia Truzzi. La regia è di Cristian Biondani

Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera per “LE PAROLE DELLA SETTIMANA” alle 20:15 su RAI 3.