martedì, Maggio 11, 2021
Home > Italia > Centomila in Piazza del Popolo a Roma per la nuova Lega di Salvini: ITALIA, RIALZA LA TESTA

Centomila in Piazza del Popolo a Roma per la nuova Lega di Salvini: ITALIA, RIALZA LA TESTA

salvini a fuori dal coro

Grande partecipazione stamattina a Roma per la manifestazione della nuova Lega nazionale di Matteo Salvini, dal titolo evocativo di “ITALIA, RIALZA LA TESTA!!!” con centomila sostenitori e simpatizzanti ad ascoltare entusiasti il comizio di un Salvini sempre più lanciato nei sondaggi.

Morti Ancona,Salvini: fuorii  responsabili

 “Non si può morire così a quindici anni, un pensiero e una preghiera per i sei morti di stanotte nelle Marche, e una speranza per i tredici feriti gravi ancora ricoverati”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Salvini commentando la tragedia di Corinaldo (Ancona). “E un impegno:trovare i responsabili di queste sei vite spezzate,chi per cattiveria, stupidità o avidità ha trasformato una serata di festa in una tragedia. Oggi alle 11 in Piazza del Popolo un minuto di silenzio per ricordare questi ragazzi”, ha aggiunto.

Salvini:datemi mandato trattare con Ue

 “Chiedo il mandato di andare a trattare con l’Ue non come ministro ma a nome di 60 mln di italiani che vogliono lasciare ai loro figli e nipoti un’Italia migliore” perché “qualcuno ha tradito il sogno europeo. Noi daremo il sangue per una nuova comunità europea fondata su rispetto,lavoro,crescita ed equità”.Cosi Salvini alla “piazza”leghista a Roma “Se l’Europa è quella che si ferma allo spread,alla finanza,agli zerovirgola,è destinata a fallire”.”Abbiamo cominciato il cammino giusto se i poteri forti sono contro di noi”.

Fonte: TELEVIDEO

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *