mercoledì, Gennaio 27, 2021
Home > Abruzzo > Manoppello, alla Scuola Primaria “Alessandro Bianchi” la consegna del materiale didattico del progetto “banco scuola”

Manoppello, alla Scuola Primaria “Alessandro Bianchi” la consegna del materiale didattico del progetto “banco scuola”

< img src="https://www.la-notizia.net/manoppello" alt="manoppello"

Manoppello – Continua il tour nelle scuole di Abruzzo Cuore d’Italia: nella mattinata di giovedì 6 dicembre, è stata effettuata la consegna del materiale didattico raccolto durante il progetto “banco scuola” nella Scuola Primaria “Alessandro Bianchi”di Manoppello.

Soddisfatta l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Manoppello, Giulia De Lellis, dichiara: “Per me è sempre una grande gioia entrare in contatto con i bambini, specialmente quelli delle scuole che io ho frequentato e dove insegnano ancora alcune delle mie maestre. Questo è solo il secondo anno del banco scuola a Manoppello ma porteremo avanti questa iniziativa perché ne beneficino gli studenti che ne hanno bisogno e perché tutti i bambini capiscano l’importanza del donare.”

Così Fabiola Speranza, referente locale di Abruzzo Cuore d’Italia: “Ringrazio tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione di questa lodevole iniziativa di solidarietà, per sostenere i bambini di famiglie meno abbienti e permettere loro di studiare meglio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *