venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Il Circo delle Feste di Natale arriva a Napoli

Il Circo delle Feste di Natale arriva a Napoli

< img src="https://www.la-notizia.net/circo" alt="circo"
DAL 20 DICEMBRE AL 21 GENNAIO a Casoria (NA) in Via Nazionale delle Puglie

Uno spettacolo totalmente inedito ed unico in Italia. Lo chapiteau del Circo delle Feste di Natale, dipinto di rosa arriva a Casoria (NA) in Via Nazionale delle Puglie, per vivere una collettiva atmosfera magica, grazie alla passione e alla professionalità di un gruppo di artisti, in una miscela esplosiva di numeri a ritmo vorticoso creando efficaci effetti surreali e folkloristici fuori dall’ordinario. Ammirerete attrazioni che vi faranno restare col fiato sospeso, un varietà contemporaneo caratterizzato dalla scelta di spettacoli di forte impatto, spericolate discipline del circo dalla moto della morte, acrobati, funamboli, giocolieri, trapezisti aerei, clown, ai verticalisti che vi terranno compagnia per tutto lo spettacolo, la presenza di uomini che vi faranno incantare con la loro velocità nel cambiarsi gli abiti in una manciata di secondi proprio sotto i vostri occhi.

Non mancherà l’integrazione degli amici animali nello spettacolo, dove sarete a contatto e toccherete con mano i nostri 50 esemplari, ci saranno anche tra i più richiesti gli amati cagnolini addestrati.

Un’esclusiva per Napoli, tra le novità ci sarà l’auto Transformer che si trasformerà in un grande robot, il magic show con le più grandi illusioni del momento delle trasmissioni televisiva “La grande magia – The Illusionist”. Vivrete un Natale ricco di energia, con il grande e vero Circo delle Feste.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net