sabato, Novembre 28, 2020
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Il Circo delle Feste di Natale arriva a Napoli

Il Circo delle Feste di Natale arriva a Napoli

< img src="https://www.la-notizia.net/circo" alt="circo"
DAL 20 DICEMBRE AL 21 GENNAIO a Casoria (NA) in Via Nazionale delle Puglie

Uno spettacolo totalmente inedito ed unico in Italia. Lo chapiteau del Circo delle Feste di Natale, dipinto di rosa arriva a Casoria (NA) in Via Nazionale delle Puglie, per vivere una collettiva atmosfera magica, grazie alla passione e alla professionalità di un gruppo di artisti, in una miscela esplosiva di numeri a ritmo vorticoso creando efficaci effetti surreali e folkloristici fuori dall’ordinario. Ammirerete attrazioni che vi faranno restare col fiato sospeso, un varietà contemporaneo caratterizzato dalla scelta di spettacoli di forte impatto, spericolate discipline del circo dalla moto della morte, acrobati, funamboli, giocolieri, trapezisti aerei, clown, ai verticalisti che vi terranno compagnia per tutto lo spettacolo, la presenza di uomini che vi faranno incantare con la loro velocità nel cambiarsi gli abiti in una manciata di secondi proprio sotto i vostri occhi.

Non mancherà l’integrazione degli amici animali nello spettacolo, dove sarete a contatto e toccherete con mano i nostri 50 esemplari, ci saranno anche tra i più richiesti gli amati cagnolini addestrati.

Un’esclusiva per Napoli, tra le novità ci sarà l’auto Transformer che si trasformerà in un grande robot, il magic show con le più grandi illusioni del momento delle trasmissioni televisiva “La grande magia – The Illusionist”. Vivrete un Natale ricco di energia, con il grande e vero Circo delle Feste.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *