lunedì, Ottobre 26, 2020
Home > Abruzzo > Martinsicuro, gli eventi di Natale del Comitato Quartiere Tronto

Martinsicuro, gli eventi di Natale del Comitato Quartiere Tronto

< img src="https://www.la-notizia.net/comitato-quartiere" alt="comitato quartiere"

Martinsicuro – Il Comitato Quartiere Tronto, quest’anno, ha deciso di organizzare una serie di piccoli incontri per animare un po’ il Lungomare Nord e rendere speciale il Natale.

“Il Natale è il momento dell’anno in cui ci si riunisce, si sta insieme e si gode delle persone care. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di organizzare degli appuntamenti per stare un po’ insieme, vivere il nostro quartiere e stare più vicini” – questo l’incipit del manifesto pubblicitario che vede da domani l’inizio delle attività.

Una serie di appuntamenti dedicati a chiunque abbia voglia di trascorrere qualche ora insieme condividendo l’atmosfera natalizia fatta di sorrisi e divertimento.

Gli appuntamenti

  • Sabato 15 Dicembre, h. 10.00
    Al materiale ci pensiamo noi! Porta la tua fantasia! Pasta, colla, colori: vecchie tradizioni che tornano
  • Sabato 22 Dicembre, h. 15.00
    Le amiche di ProjectLand si uniscono alla grande famiglia per divertirci e stare tutti insieme!
  • Sabato 29 Dicembre, h. 10.00
    Come sarà il nuovo anno? Divertiamoci insieme ad immaginarlo, disegnarlo, crearlo!
  • Venerdì 04 Gennaio, h. 15.00
    Le amiche di ProjectLand si uniscono alla grande famiglia per divertirci e stare tutti insieme!
  • Domenica 06 Gennaio, h. 15.00
    Balliamo con la Befana! Tante sorprese per tutti voi! Salutiamo le feste tra musica e sorrisi!

Tanti i volontari che hanno contribuito alla realizzazione di questa manifestazione, tra cui Project Land e Dance Project. Il Comitato ringrazia l’Amministrazione Comunale per la massima disponibilità dimostrata.

Tutti gli incontri saranno presso la Casetta Truentina (Lungomare Nord Martinsicuro, angolo via delle Lancette) e gli aggiornamenti saranno visibili sulla pagina ufficiale Facebook: Comitato Quartiere Tronto Martinsicuro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *