venerdì, Gennaio 15, 2021
Home > Abruzzo > Martinsicuro presenta il ricco Programma degli eventi per le Festività

Martinsicuro presenta il ricco Programma degli eventi per le Festività

< img src="https://www.la-notizia.net/programma" alt="programma"

E’ un programma ricco, pieno di eventi che spaziano dalla musica al teatro, dagli spettacoli per i più piccini ai concorsi a tema natalizio, fino alla novità rappresentata dalla Pista di Pattinaggio sul Ghiaccio sintetico che animerà la centralissima piazza Cavour dal 13 dicembre al prossimo 6 gennaio con aperture pomeridiane tutti i giorni, dalle 15:00 alle 19:00, e anche mattutine nei festivi e prefestivi, dalle 10:00 alle 12:00, con possibilità di aperture anche ulteriori.

Anche questo Natale la nostra Città si veste a festa e, per l’occasione, presenta un Programma degli eventi pieno di tantissimi appuntamenti che, ne siamo certi, andranno incontro ai gusti di grandi e piccini e richiameranno tanti visitatori anche dai comuni limitrofi” sottolineano, a nome dell’Amministrazione truentina, il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Vice-Sindaco ed Assessore alla Cultura, Pinuccia Camaioni. Si comincia con la 2° edizione del “Villaggio di Babbo Natale” presso la Torre Carlo V° per concludersi con gli appuntamenti dell’Epifania. In mezzo numerose iniziative frutto della collaborazione tra l’Amministrazione comunale, le associazioni cittadine ed i Comitati di Quartiere, tutti uniti dal comune intento di rendere magiche queste festività natalizie.

Vogliamo ringraziare, di vero cuore, quanti hanno lavorato assieme all’Amministrazione per rendere possibile questo splendido Programma natalizio, gli uffici comunali, le varie associazioni, che si sono dimostrate come sempre partepici e collaborative, ed i Comitati di Quartiere ai quali abbiamo deciso di dedicare un apposito segmento del Programma per i loro eventi” conclude la nota. “L’Amministrazione, nell’augurare a tutti i cittadini Buone Feste, invita tutti a partecipare alle manifestazioni organizzate”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *