giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Abruzzo > Atri, Marcone aderisce ad AzP e presenta la sua candidatura a consigliere regionale

Atri, Marcone aderisce ad AzP e presenta la sua candidatura a consigliere regionale

Atri – Giammarco Marcone, 45 anni, avvocato, sposato e padre di due bimbi, già Sono assessore comunale di Atri e attualmente capogruppo consigliere di opposizione, ha annunciato questo pomeriggio la sua adesione ad Azione Politica e, contestualmente, la sua candidatura a consigliere regionale.
“Mi candido nel movimento civico di Gianluca Zelli, al quale va la mia gratitudine – ha spiegato nel corso di un evento che si è tenuto questo pomeriggio nell’auditorium Sant’Agostino – tenendo come faro il rapporto con gli elettori e con il territorio. Del resto non si può fare la “buona politica” stando chiusi nelle stanze del potere, ma occorre muoversi per ascoltare le diverse istanze che vengono dai cittadini, dal mondo delle attività produttive, dalla scuola, dal comparto agricolo, dalla sanità, dalle professioni e dai mestieri in generale”.
Marcone si è detto pronto, forte del percorso professionale e politico in cui si è distinto per indipendenza e coerenza: “Ritengo di poter mettere al servizio della Regione Abruzzo questo mio bagaglio di conoscenza politica e amministrativa.
Credo fermamente nella lealtà e ho sempre fatto scelte da uomo libero pagando per intero il prezzo se necessario”, ha concluso il candidato in pectore.
Zelli, intervenuto all’incontro, ha accolto Marcone con soddisfazione: “La crescita di Azione Politica in questi due anni è stata esponenziale. La squadra di amministratori va allargandosi: è una garanzia rispetto alla progettualità sul territorio. Significa che, in vista delle regionali, abbiamo dalla nostra competenza ed esperienza valide e uniche”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net