giovedì, Gennaio 28, 2021
Home > Abruzzo > Unica Beach presenta il calendario 2019, ricco di eventi per gli amici a quattro zampe

Unica Beach presenta il calendario 2019, ricco di eventi per gli amici a quattro zampe

Giulianova – E’ stato presentato questa mattina il Calendario 2019 di “Unica Beach”, la spiaggia per animali di affezione di Giulianova. Dopo lunghe battaglie, la dott.ssa Giusy Branella, presidente dell’associazione che dà il nome alla spiaggia, è riuscita ad avere in concessione, per tre anni, un tratto di arenile a nord di Giulianova, dedicato agli animali e ai loro proprietari. “Unica Beach”, la più grande spiaggia attrezzata d’Abruzzo a libera balneazione per i cani di tutte le taglie, nella trascorsa estate, ha riscosso un enorme consenso tra turisti e non, registrando prenotazioni per la prossima stagione estiva. 

“E’stato senza dubbio un anno trionfale”- esordisce soddisfatta la Branella – “il calendario Unica Beach 2019 lo dimostra appieno. Questa edizione è particolare nel progetto grafico, affidato alla Kosmoservizi di Teramo, e nel contenuto. Le bellissime foto dei cani, turisti e locali che hanno frequentato la spiaggia nell’estate 2018, sono le protagoniste dei dodici mesi, ma ciò che differisce ed è un valore in più rispetto alle passate edizioni è che siamo riusciti ad inserire in calendario le attività che si svolgeranno in spiaggia nella prossima stagione”. 

Gli appuntamenti in calendario sono variegati e distribuiti per tutta l’estate. Tra questi, il 1° “Premio Nazionale Città di Giulianova Unica Beach” del 2 giugno 2019, a cui parteciperanno le unità cinofile e che segnerà l’apertura ufficiale della spiaggia. Altro importante evento vedrà ospite la Federazione Italiana Cani da salvataggio e sport con il responsabile nazionale della FICSS che impegnerà gli amici a quattro zampe in uno stage di acquaticità. E poi i concorsi “Amico Fedele”, Miss e Mister Dog Beach e tanto altro ancora. 

Il calendario Unica Beach 2019 è acquistabile presso il banchetto allestito in Piazza Fosse Ardeatine, a Giulianova, nei giorni 15-16-22-23 dicembre, a partire dalle ore 15.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *