lunedì, Dicembre 9, 2024
Home > Abruzzo > Unica Beach presenta il calendario 2019, ricco di eventi per gli amici a quattro zampe

Unica Beach presenta il calendario 2019, ricco di eventi per gli amici a quattro zampe

Giulianova – E’ stato presentato questa mattina il Calendario 2019 di “Unica Beach”, la spiaggia per animali di affezione di Giulianova. Dopo lunghe battaglie, la dott.ssa Giusy Branella, presidente dell’associazione che dà il nome alla spiaggia, è riuscita ad avere in concessione, per tre anni, un tratto di arenile a nord di Giulianova, dedicato agli animali e ai loro proprietari. “Unica Beach”, la più grande spiaggia attrezzata d’Abruzzo a libera balneazione per i cani di tutte le taglie, nella trascorsa estate, ha riscosso un enorme consenso tra turisti e non, registrando prenotazioni per la prossima stagione estiva. 

“E’stato senza dubbio un anno trionfale”- esordisce soddisfatta la Branella – “il calendario Unica Beach 2019 lo dimostra appieno. Questa edizione è particolare nel progetto grafico, affidato alla Kosmoservizi di Teramo, e nel contenuto. Le bellissime foto dei cani, turisti e locali che hanno frequentato la spiaggia nell’estate 2018, sono le protagoniste dei dodici mesi, ma ciò che differisce ed è un valore in più rispetto alle passate edizioni è che siamo riusciti ad inserire in calendario le attività che si svolgeranno in spiaggia nella prossima stagione”. 

Gli appuntamenti in calendario sono variegati e distribuiti per tutta l’estate. Tra questi, il 1° “Premio Nazionale Città di Giulianova Unica Beach” del 2 giugno 2019, a cui parteciperanno le unità cinofile e che segnerà l’apertura ufficiale della spiaggia. Altro importante evento vedrà ospite la Federazione Italiana Cani da salvataggio e sport con il responsabile nazionale della FICSS che impegnerà gli amici a quattro zampe in uno stage di acquaticità. E poi i concorsi “Amico Fedele”, Miss e Mister Dog Beach e tanto altro ancora. 

Il calendario Unica Beach 2019 è acquistabile presso il banchetto allestito in Piazza Fosse Ardeatine, a Giulianova, nei giorni 15-16-22-23 dicembre, a partire dalle ore 15.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net