lunedì, Maggio 17, 2021
Home > Abruzzo > Oggi tutti a Villa Rosa per “Natale in Piazza”

Oggi tutti a Villa Rosa per “Natale in Piazza”

< img src="https://www.la-notizia.net/villa-rosa" alt="villa rosa"

Oggi, domenica 16 dicembre, si svolgerà l’iniziativa “Natale in Piazza” che animerà, lungo l’intera giornata, piazza L. Da Vinci a Villa Rosa di Martinsicuro. Il programma prevede, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, il “Laboratorio creativo per bambini” che si svolgerà presso la Ludoteca di Villa Rosa. Dalle ore 15:00 si aspetterà l’arrivo di Babbo Natale che, per l’occasione, sarà accompagnato dai tradizionali zampognari. Assieme a lui tutti i bambini addobberanno “L’Albero dei Desideri”. A concludere la giornata, alle ore 17:00, si svolgerà il “Concerto di Natale” del Piccolo Coro Amadeus. Lungo tutta la giornata si terrà “Il Mercatino di Natale” e, dalle ore 16:00, sarà allestito anche un angolo ristoro per grandi e piccini.

Proseguono le iniziative che, lungo tutto il territorio, stanno caratterizzando il Natale nella nostra Città” dichiarano il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, e il Vice-Sindaco e Assessore alla Cultura, Pinuccia Camaioni. “Anche stavolta i protagonisti saranno i più piccoli che, attraverso animazione, musica e spettacoli a loro dedicati potranno passare una giornaata di festa con la ciliegina sulla torta dell’arrivo di Babbo Natale che è sempre un grande emozione da vedere nei loro occhi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.