sabato, Maggio 15, 2021
Home > Abruzzo > Meteo Marche e Abruzzo – Previsioni per lunedì 17 e martedì 18 dicembre 2018

Meteo Marche e Abruzzo – Previsioni per lunedì 17 e martedì 18 dicembre 2018

capodanno
Rubrica a cura di Diego Alteri
Bentornati all’appuntamento meteo. L’inverno ha iniziato a fare sul serio! La perturbazione numero 7 del mese di Dicembre accompagnata da un centro di Bassa Pressione continua a portare maltempo invernale sul nostro territorio. Infatti, il pomeriggio della giornata odierna, Lunedì 17 Dicembre 2018, trascorrerà con un cielo per lo più nuvoloso, sia nelle Marche che in Abruzzo, con ancora possibili precipitazioni nevose fino a quote prossime ai 500 metri sulle marche, 700-1000 metri in Abruzzo. In serata cessazione dei fenomeni, con persistenza della nuvolosità ma senza più fenomeni. Le temperature saranno contenute e oscilleranno intorno ai 3-4 gradi di giorno e tra i -2 e i 2 gradi di notte.
Nella giornata di Martedì 18 Dicembre 2018 avremo un miglioramento generale del tempo, con cielo per lo più poco nuvoloso o nuvoloso ma senza più precipitazioni. Le temperature saranno stazionarie. Per la giornata di Mercoledì il tempo si manterrà ancora variabile, con un’ alternanza di schiarite ed annuvolamenti ma senza fenomeni.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net  

 

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.