sabato, 29 Febbraio, 2020
Home > Mondo > Ministro Brasiliano: forse Battisti è già fuggito all’estero

Ministro Brasiliano: forse Battisti è già fuggito all’estero

BRASILE:BATTISTI FORSE GIA’ FUGGITO DAL PAESE

 

Continua la fuga del terrorista Cesare Battisti, condannato in Italia per 4 omicidi commessi negli “anni di piombo” ed attualmente ricercato in Brasile per l’arresto disposto dalla Corte Suprema e la successiva estradizione in Italia.

Il ministro brasiliano della Sicurezza Jungmann non esclude adesso che Battisti sia fuggito dal Paese. “E’ una possibilità non so dire se alta, ma è una possibilità”, ha precisato dopo un incontro con la polizia federale.

Il ministro dell’Interno,Salvini,intanto,sottolinea: “Non metteremo premi o wanted. Lasciamo ai film quella roba lì. Ma sono fiducioso sul fatto che si possa risolvere positivamente”.

Fonte: Televideo

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *