giovedì, 2 Aprile, 2020
Home > Lazio > Latina, 42enne si scaglia contro i carabinieri: arrestato

Latina, 42enne si scaglia contro i carabinieri: arrestato

roma

LATINA – Il 17 dicembre, alle 19.20 circa, in via Piave, i militari del Norm – aliquota radiomobile, coadiuvati dalla polstato di Latina, hanno tratto in arresto un 42enne del posto per “Violenza, Resistenza, Oltraggio a un Pubblico Ufficiale”, “Lesioni personali” e “Danneggiamento”.

Nel dettaglio, i militari sono intervenuti su richiesta giunta alla locale centrale operativa da parte di un uomo in quanto vittima di truffa da parte del 42enne, nella compravendita fittizia di una autovettura.

L’arrestato, alla vista dei militari, ha cominciato ad inverire contro di loro minacciandoli. Poi si è scagliato contro di loro aggredendoli, pocurando ad un carabiniere lievi lesioni. L’uomo, nel tentativo di divincolarsi,  ha anche danneggiato l‘autovettura di servizio in uso ai militari. L’arrestato è stato condotto presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *