venerdì, Gennaio 15, 2021
Home > Sport in Pillole > Successo per il torneo di beneficenza a favore dell’Associazione Kairos

Successo per il torneo di beneficenza a favore dell’Associazione Kairos

MONSAMPOLO DEL TRONTO – Socializzazione e solidarietà. Sono le finalità del torneo di burraco a favore dell’Associazione Kairos che si è svolto presso la sede della Polisportiva Spazio Stelle in Piazza Bachelet 5.

E’ stato un pomeriggio divertente per le persone che hanno partecipato ad una iniziativa che ha voluto attirare l’attenzione sull’attività di un importante sodalizio di volontari che mettono a disposizione il loro tempo per aiutare chi in questo momento si trova in difficoltà.

La manifestazione è stata allestita grazie alloa collaborazione tra U.S. Acli Marche, Polisportiva Spazio Stelle, Associazione commercianti e artigiani di Monsampolo e Stella (che ha messo a disposizione i premi grazie ai propri associati) ed Associazione Kairos di Stella di Monsampolo.

Nella classifica finale al primo posto hanno chiuso Rosaria Mancini e Tito Calabro, secondi Emilio Croci e Patrizia Cappelli, terzi Luisa Morganti e Nuncia Catalano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *