domenica, Dicembre 5, 2021
Home > Marche > Bando per la selezione dei volontari del Servizio Civile Regionale

Bando per la selezione dei volontari del Servizio Civile Regionale

servizio civile

Bando per la selezione dei volontari del Servizio Civile Regionale. Finanziato dal Programma operativo regionale (POR) del Fondo sociale europeo (FSE) 2014-2020, il progetto prevede un periodo di servizio di 12 mesi da attuarsi tra febbraio 2019 e gennaio 2020. Per l’Ambito Sociale XIX saranno 20 i posti richiesti.

 

Requisiti di accesso:

 

– età tra i 18 ed i 30 anni (non compiuti);

– residente o domiciliato nella Regione Marche;

– essere disoccupato – inoccupato e/o inattivo;

– non aver già prestato servizio civile regionale.

 

Modalità di presentazione delle domande, da presentare entro il 7 gennaio 2019,  esclusivamente on-line accedendo all’indirizzo web https://siform2.regione.marche. Per accedere al sito di presentazione delle domande bisogna munirsi di pin che può essere richiesto, presentando documento di riconoscimento e codice fiscale, nelle seguenti modalità:

– Centro per l’Impiego -via sapri, 65 – Fermo;

– Asur av4 –  punto “civico 18” – via zeppilli, 18 – Fermo;

– On-line tramite “sistema pubblico di identita’” presso i provider autorizzati ( es.: https://spid.gov.it/; https://posteid.poste.it/; http.//registrati.sielteid.it.)

 

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito della Regione Marche utilizzando il link sottostante www.regione.marche/entra-in-regione/entra-in-regione/servizio-civile.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net