mercoledì, Luglio 28, 2021
Home > Lazio > Formia, minacciava di uccidere la figlia di un mese: arrestato

Formia, minacciava di uccidere la figlia di un mese: arrestato

< img src="https://www.la-notizia.net/salerno" alt="salerno"

Nel corso della mattinata del 22 dicembre 2018, a Formia (LT), i militari del N.O.R.M. Aliquota Radiomobile di Scauri hanno tratto in arresto un 35enne del luogo per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e minaccia aggravata.

A seguito di chiamata sull’utenza 112 N.U.E., i militari operanti, sono intervenuti a Formia, presso l’abitazione della convivente del 35enne e della madre della stessa, dove l’uomo, a seguito di una discussione nata per futili motivi, aveva aggredito entrambe e cagionato loro lesioni personali. L’uomo aveva inoltre strappato dalle mani della madre, la figlia di un solo mese di vita minacciando di ucciderla con un coltello, cosa scongiurata solo dopo opera di convincimento e persuasione da parte dei militari operanti.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Cassino a diposizione dell’A.G.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.