lunedì, Gennaio 25, 2021
Home > Lazio > Tor Cervara, arrestati un uomo ed una donna per sequestro di persona a scopo di estorsione

Tor Cervara, arrestati un uomo ed una donna per sequestro di persona a scopo di estorsione

E’ accaduto a Tor Cervara. Con la scusa di dovergli parlare, D.G.P. 24 anni, sua conoscente, gli ha dato appuntamento in strada. Ad attendere l’uomo, però, non solo la giovane ma anche un suo complice S.I. 35 enne. Sotto minaccia gli hanno intimato di sborsare 100 euro costringendolo a salire, insieme a loro, sull’autovettura a bordo della quale si era presentato all’incontro per guidare fino al più vicino bancomat. Avendo però lo sportello automatico finito la liquidità, i due malintenzionati sono rimasti a mani vuote. Perciò, sempre a caccia di soldi, come ultima chance, la coppia ha costretto l’uomo ad arrivare sul posto di lavoro. Qui, la donna è rimasta fuori dalla porta di entrata, con funzioni di “palo “, mentre il suo complice  ha accompagnato l’uomo all’interno. A questo punto la vittima trovando la forza di reagire ha attirato l’attenzione degli altri colleghi presenti. Allertata la Polizia, sono giunti sul posto gli agenti del Commissariato San Basilio che hanno bloccato il malvivente.

Una volta in ufficio, ascoltato il racconto di quanto accaduto, dopo una breve indagine,  i poliziotti sono riusciti a rintracciare anche la donna, la quale era fuggita via poco prima dell’arrivo della pattuglia.

Arrestato S.I. per sequestro di persone a scopo di estorsione e sottoposta a fermo di pg D.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *