martedì, Gennaio 19, 2021
Home > Italia > Corigliano Rossano, donate le risme di carta all’Ufficio del Giudice di Pace

Corigliano Rossano, donate le risme di carta all’Ufficio del Giudice di Pace

< img src="https://www.la-notizia.net/corigliano-rossano" alt="corigliano rossano"

CORIGLIANO ROSSANO – Ancora una volta l’associazione Fidelitas, socio culturale di promozione sociale territoriale nonchè di volontariato, presieduta dall’avvocato Giuseppe Vena e coadiuvato da numerosissimi soci, si è attivata per favorire la cittadinanza, ricevendo numerosi apprezzamenti per il proficuo , quotidiano, lavoro a favore del territorio e della sua gente.

I soci dell’associazione Fidelitas , infatti, hanno donato una grande quantità di risme di carta ed altri oggetti cancelleria all’Ufficio del Giudice di Pace del Comune di Corigliano Rossano ( ufficio ricadente nell’area ex Corigliano) cosicchè da sopperire alle carenze interne.

Era doveroso compiere un gesto di sensibilità – ha affermato l’avvocato Giuseppe Vena – verso l’Ufficio del Giudice di Pace, composto da funzionari e cancellieri garbati, lavoratori e sempre disponibili.

Appena , noi della Fidelitas – ha concluso l’avvocato Giuseppe Vena –  abbiamo saputo della carenza degli articoli di cancelleria, subito ci siamo mobilitati in favore della cittadinanza , atteso che l’Ufficio in questione, gestisce un notevole contenzioso giudiziario e giornalmente offre un servizio ad una moltitudine di cittadini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *