giovedì, Luglio 2, 2020
Home > Italia > Corigliano Rossano, donate le risme di carta all’Ufficio del Giudice di Pace

Corigliano Rossano, donate le risme di carta all’Ufficio del Giudice di Pace

< img src="https://www.la-notizia.net/corigliano-rossano" alt="corigliano rossano"

CORIGLIANO ROSSANO – Ancora una volta l’associazione Fidelitas, socio culturale di promozione sociale territoriale nonchè di volontariato, presieduta dall’avvocato Giuseppe Vena e coadiuvato da numerosissimi soci, si è attivata per favorire la cittadinanza, ricevendo numerosi apprezzamenti per il proficuo , quotidiano, lavoro a favore del territorio e della sua gente.

I soci dell’associazione Fidelitas , infatti, hanno donato una grande quantità di risme di carta ed altri oggetti cancelleria all’Ufficio del Giudice di Pace del Comune di Corigliano Rossano ( ufficio ricadente nell’area ex Corigliano) cosicchè da sopperire alle carenze interne.

Era doveroso compiere un gesto di sensibilità – ha affermato l’avvocato Giuseppe Vena – verso l’Ufficio del Giudice di Pace, composto da funzionari e cancellieri garbati, lavoratori e sempre disponibili.

Appena , noi della Fidelitas – ha concluso l’avvocato Giuseppe Vena –  abbiamo saputo della carenza degli articoli di cancelleria, subito ci siamo mobilitati in favore della cittadinanza , atteso che l’Ufficio in questione, gestisce un notevole contenzioso giudiziario e giornalmente offre un servizio ad una moltitudine di cittadini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com