martedì, Dicembre 7, 2021
Home > Mondo > New York, esplode centrale elettrica e il cielo si tinge di azzurro. Tra gli abitanti è allarme alieni

New York, esplode centrale elettrica e il cielo si tinge di azzurro. Tra gli abitanti è allarme alieni

< img src="https://www.la-notizia.net/centrale-elettrica" alt="centrale elettrica"

L’incendio del trasformatore nella centrale elettrica del Con Ed nel Queensway di New York ha portato una strana luce azzurra che ha illuminato il cielo notturno. Il Dipartimento di Polizia di New York ha riferito che un trasformatore era esploso presso la sede della società di servizi pubblici ad Astoria, riporta CBS New York.

Il capo del dipartimento di polizia di New York Terence Monahan ha dichiarato alla CBS di New York che non ci sono stati feriti a causa dell’esplosione.

Il produttore senior di CBS Newspath, Heather Scott, ha detto da Astoria che il cielo è diventato “blu super brillante” e che “sembrava la luce del giorno fuori”.   Il portavoce del sindaco De Blasio, Eric Phillips, ha twittato che non c’erano ancora indicazioni su problemi di qualità dell’aria locali.Funzionari della salute e dell’ambiente continueranno a monitorare”, ha aggiunto.

La misteriosa luce blu, scaturita dall’esplosione nella centrale elettrica, ha spinto molti newyorkesi a rivolgersi ai social media per trovare risposte, compresi molti che si sono chiesti se fossero alieni. Perfino Phillips ha scritto “non alieni” nel suo aggiornamento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net