lunedì, Gennaio 18, 2021
Home > Mondo > New York, esplode centrale elettrica e il cielo si tinge di azzurro. Tra gli abitanti è allarme alieni

New York, esplode centrale elettrica e il cielo si tinge di azzurro. Tra gli abitanti è allarme alieni

< img src="https://www.la-notizia.net/centrale-elettrica" alt="centrale elettrica"

L’incendio del trasformatore nella centrale elettrica del Con Ed nel Queensway di New York ha portato una strana luce azzurra che ha illuminato il cielo notturno. Il Dipartimento di Polizia di New York ha riferito che un trasformatore era esploso presso la sede della società di servizi pubblici ad Astoria, riporta CBS New York.

Il capo del dipartimento di polizia di New York Terence Monahan ha dichiarato alla CBS di New York che non ci sono stati feriti a causa dell’esplosione.

Il produttore senior di CBS Newspath, Heather Scott, ha detto da Astoria che il cielo è diventato “blu super brillante” e che “sembrava la luce del giorno fuori”.   Il portavoce del sindaco De Blasio, Eric Phillips, ha twittato che non c’erano ancora indicazioni su problemi di qualità dell’aria locali.Funzionari della salute e dell’ambiente continueranno a monitorare”, ha aggiunto.

La misteriosa luce blu, scaturita dall’esplosione nella centrale elettrica, ha spinto molti newyorkesi a rivolgersi ai social media per trovare risposte, compresi molti che si sono chiesti se fossero alieni. Perfino Phillips ha scritto “non alieni” nel suo aggiornamento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net
Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *