venerdì, marzo 22, 2019
Home > Bellezza e Salute > Capodanno 2019: idee per il make-up e ultime tendenze

Capodanno 2019: idee per il make-up e ultime tendenze

Trucco Capodanno 2019: idee make-up

I migliori abbinamenti di colori e texture per l’ultima notte dell’anno. Per farsi notare sotto la consolle del dj, senza sembrare uno strobo da discoteca

Argento e rosso: l’abbinamento holiday-chic
Chi vuole andare sul sicuro può copiare uno dei look per le feste proposto da ClioMakeUp (e reinterpretatoda star come Jessica Chastain e Arizona Muse): labbra rosse, più o meno scure e più o meno brillanti, e palpebre argento, più scuro al centro e più glitterato nell’angolo interno dell’occhio. Un abbinamento collaudato sui migliori red carpet.

Sguardo grafico
Tra le nuove tendenze nel make-up occhi il più d’effetto, ideale per il trucco di Capodanno, è l’eyeliner grafico: il tratto di matita scorre lungo la rima ciliare superiore, arriva alla tempia e sale disegnando il contorno superiore della palpebra mobile, come ha proposto Violette, Estée Lauder Global Beauty Director, e in modo simile anche il trucco della sfilata della collezione Métiers d’Art 2018-19 di Chanel.

Total look Living Coral
Il colore Pantone del 2019 è già uno dei preferiti per il make-up delle feste di fine 2018: la sfumatura corallo – un mix di rosa e pesca con riflessi dorati – si adatta perfettamente a essere usato su viso, occhi, labbra e guance. Per questo, nel make-up il Living Coral si usa soprattutto per il look monocromatico, con rossetto, ombretto e blush ton sur ton.


Fonte: https://www.glamour.it/make-up/look/2018/12/17/trucco-capodanno-2019-20-idee-make-up/?refresh_ce=

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: