lunedì, Gennaio 25, 2021
Home > Lazio > Civitavecchia, perseguita una donna: colto in flagranza dagli agenti

Civitavecchia, perseguita una donna: colto in flagranza dagli agenti

< img src="https://www.la-notizia.net/civitavecchia" alt="civitavecchia"

Fine di un incubo per una 40enne di Civitavecchia che la sera del 28 dicembre si era recata disperata, negli Uffici di Polizia di Viale della Vittoria per denunciare una pressante persecuzione.

Da diversi giorni, infatti, la malcapitata trovava, attaccati alla propria autovettura, biglietti manoscritti con espliciti contenuti erotici e volgari.

Sulle prime non ha dato peso alla cosa, ma quando i biglietti hanno iniziato ad essere presenti anche se la macchina era parcheggiata lontano da casa o dal luogo di lavoro, la preoccupazione di essere seguita è diventata una assillante certezza che ha creato uno stato insopportabile di paura e di ansia.

Così, la donna si è rivolta agli uomini diretti dal Dr. Nicola Regna i quali, dopo aver raccolto la denuncia, hanno deciso di appostarsi nei pressi dei luoghi ove la 40enne lasciava in sosta la vettura.

Ed infatti, dopo qualche ora di paziente osservazione, gli agenti della Polizia di Stato hanno notato un uomo che, dopo essersi guardato intorno, ha attaccato velocemente un foglio sullo specchietto retrovisore della macchina della donna.

Subito fermato e condotto negli Uffici del Commissariato lo “stalker” ultrasessantenne, ha ammesso le proprie responsabilità ed è stato denunciato alla autorità giudiziaria.

La donna ha ringraziato la Polizia di Stato per le attenzioni e la professionalità posta verso di lei ma anche per la rapidità di intervento e risoluzione della snervante vicenda che l’ha vista coinvolta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *