venerdì, Ottobre 22, 2021
Home > Italia > Donati paglia, fieno e viveri ai cittadini di Thurio e Ministalla colpiti dall’alluvione

Donati paglia, fieno e viveri ai cittadini di Thurio e Ministalla colpiti dall’alluvione

Donati paglia, fieno e viveri ai cittadini di Thurio e Ministalla colpiti dall’alluvione. Nobile gesto di solidarietà e vicinanza, specie in questo periodo di clima festivo, è stato compiuto dall’associazione Fidelitas – associazione socio culturale di promozione sociale territoriale nonchè di volontariato – presieduta dall’avvocato Giuseppe Vena e coadiuvato da numerosissimi soci, unitamente ed in collaborazione con l’azienda Medi Mais Calabria, nella persona del Dott. Glauco Gallo.

Una delegazione di soci Fidelitas, associazione che opera su tutto il territorio nazionale, si è recata nelle frazioni di Thurio e Ministalla, ubicate nel comune di Corigliano Rossano, località ex Corigliano , ed ha manifestato la propria vicinanza a chi, purtroppo, sta trascorrendo queste festività nel bisogno, a causa dei danni provocati dall’alluvione.

L’avvocato Giuseppe Vena ed i soci della Fidelitas, unitamente ed in collaborazione con l’azienda Medi Mais Calabria, nella persona del Dott. Glauco Gallo, hanno distribuito viveri alimentari ma soprattutto un grosso quantitativo di balle di fieno e di paglia affinchè i cittadini lo utilizzino per sfamare i propri animali , anch’essi provati dalla calamità naturale.

I cittadini di Thurio e Ministalla hanno ringraziato la Fidelitas e l’azienda Medi Mais Calabria per il pensiero avuto, verso chi attualmente sta soffrendo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net