martedì, Ottobre 26, 2021
Home > Italia > Luigi Di Maio: “Nel 2018 abbiamo combattuto gli italiani privilegiati che si opponevano al cambiamento”

Luigi Di Maio: “Nel 2018 abbiamo combattuto gli italiani privilegiati che si opponevano al cambiamento”

< img src="https://www.la-notizia.net/governo" alt="governo"

Luigi Di Maio affida gli auguri per il nuovo anno al Blog delle Stelle, in tandem con Alessandro Di Battista.”È stato un 2018 – scrive – in cui abbiamo combattuto quella classe di italiani privilegiati che si è opposta al cambiamento. Quella classe privilegiata che ci sta combattendo anche in questi giorni, perché stiamo bloccando le pensioni d’oro e non solo; stiamo bloccando anche un sacco di cose che avevamo promesso che avremmo tagliato e lo stiamo facendo.

Oggi la cosa che posso augurarvi per il 2019 è di fare le cose che vi piacciono, fate sempre le cose che vi rendono felici, perché sicuramente sono stati anni difficili in cui abbiamo dovuto fare delle grandi battaglie, ma ci è sempre piaciuto combattere quei signori che utilizzavano i soldi pubblici o le leggi dello Stato per privilegiarsi di una serie di diritti di cui non dovevano godere. Ripeto: fate le cose che vi piacciono, mettetelo alla base di qualunque cosa”.

Gli fa eco Di Battista: “Sono d’accordo sul fare le cose che danno passione. Siamo in un luogo come vedete e come hanno scritto: “SEGRETISSIMO“. Questo è un posto che non conosce nessuno. TANTI AUGURI è stato bello per me rivedere Luigi dopo 7 mesi e ancora tanti e tanti auguri di buon anno a tutti quanti, un grande abbraccio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net