domenica, Gennaio 24, 2021
Home > Abruzzo > Domenica 6 gennaio arriva la Befana a Martinsicuro e Villa Rosa

Domenica 6 gennaio arriva la Befana a Martinsicuro e Villa Rosa

< img src="https://www.la-notizia.net/befana" alt="befana"

MARTINSICURO – L’Epifania tutte le feste porta via e, per celebrare degnamente la fine degli eventi natalizi, a Martinsicuro saranno ben due le iniziative organizzate, una la mattina, l’altra il pomeriggio. Si comincia domenica 6 gennaio con il classico appuntamento con “La Befana vien dal Mare”, organizzato anche quest’anno dall’Associazione Rematori Martinsicuro, che si svolgerà nel tratto di spiaggia antistante lo chalet “Sabbiadoro” sul Lungomare Italia a Villa Rosa, dove grandi e piccini potranno incontrare a partire dalle ore 11:00 la “simpatica nonnina”. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso la Chiesa di San Gabriele dell’Addolorata a Villa Rosa alle 11:45.

Nel pomeriggio i festeggiamenti legati all’Epifania si sposteranno in piazza Cavour, nel cuore di Martinsicuro dove, dalle ore 15:30 alle ore 19:30, si terrà la manifestazione “La Befana in Piazza” con spettacoli di magia, animazione varia, il trenino itinerante e la distribuzione di caramelle, il tutto nella splendida atmosfera natalizia garantita anche dalla presenza in piazza della Pista di Pattinaggio sul Ghiaccio sintetico che, dal lunedì successivo, chiuderà i battenti.

Terminiano così il ricco calendario di iniziative natalizie con due appuntamenti che animeranno tutta la giornata del 6 gennaio con l’arrivo in Città della Befana” sottolinea, a nome dell’Amministrazione truentina, il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni. “Ringraziamo come sempre le associazioni e quanti hanno reso possibile questi eventi e sperando in un meteo clemente invitiamo tutti, grandi e piccini, a venire a Martinsicuro e Villa Rosa domenica per concludere, assieme a tutti noi, queste meravigliose festività che hanno visto il territorio animarsi con tanti spettacoli, eventi e iniziative”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *