venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Italia > Luigi Di Maio: “Attaccato da Repubblica e dalla Boldrini sul finanziamento a Radio Padania. Ma i soldi glieli ha dati il PD”

Luigi Di Maio: “Attaccato da Repubblica e dalla Boldrini sul finanziamento a Radio Padania. Ma i soldi glieli ha dati il PD”

< img src="https://www.la-notizia.net/governo" alt="governo"

“Oggi  – scrive Luigi di Maio sul proprio profilo Facebook – Repubblica e la Boldrini mi attaccano sul finanziamento a Radio Padania. Bene! Così posso chiarire la questione: prima di tutto ancora non abbiamo assegnato un solo euro a nessuna emittente radiofonica, perché ho predisposto un supplemento di istruttoria sulle radio politiche che otterranno questi finanziamenti grazie al bando del Governo Gentiloni. Ma praticamente i soldi glieli ha dati il Pd. Che geni!  Infatti criteri per cui risultano assegnati questi fondi sono di un bando fatto nel 2017.

E mi duole informare la sedicente sinistra che nell’elenco c’è anche Radio Popolare, emittente cara a Laura Boldrini, leader di quella sinistra ipocrita ma col portafoglio sempre pieno di soldi pubblici, a cui spetterebbero solo questo anno più di 370mila euro (a Radio Padania 70.000).

Sono tante le norme che dobbiamo rivedere sui finanziamenti pubblici e ci stiamo già lavorando. Una cosa è certa: per il prossimo bando la musica cambia. Come è cambiata per i finanziamenti ai giornali, per i vitalizi e per le pensioni d’oro“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net