martedì, aprile 23, 2019
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “I MIEI VINILI” del 17 gennaio su RAI 3: La memoria musicale di Renzo Arbore

Anticipazioni per “I MIEI VINILI” del 17 gennaio su RAI 3: La memoria musicale di Renzo Arbore

Torna su RAI 3 “I MIEI VINILI” il programma di ricordi musicali condotto da Riccardo Rossi: ecco le anticipazioni  di giovedì 17 gennaio 2019 alle 23:10.

La quindicesima puntata di “I MIEI VINILI“ in onda il 17 gennaio alle 23:10 su RAI 3 seguirà il filone del racconto della biografia degli ospiti narrata attraverso la musica ed i pezzi più amati dai protagonisti.

Una sofisticata lezione di musica la puntata de “I miei vinili”, che vede come ospite Renzo Arbore. Sulle note di  “Era de maggio”, Arbore racconterà della sua amicizia con Roberto Murolo, ricorderà Gianni Boncompagni con un disco dei Beatles, la passione per Otis Redding e quella per Frank Sinatra con “Dream”. Infine racconterà alcune pene d’amore vissute alle isole Tremiti ascoltando “Stardust” di Lionel Hampton.


Ancora una puntata quindi di grande interesse stasera per “I MIEI VINILI” in onda stasera 3 gennaio su RAI 3 alle 23:10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: