venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “Quarto Grado” del 18 gennaio su RETE 4: la cattura di Battisti e la morte di Mattia Mingarelli

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 18 gennaio su RETE 4: la cattura di Battisti e la morte di Mattia Mingarelli

quarto grado

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 18 gennaio su RETE 4: la cattura di Battisti e la morte di Mattia Mingarelli

Questa sera alle 21:25, su RETE 4 in onda la seconda puntata del 2019 – decima stagione del programma – di “QUARTO GRADO” il popolare programma di cronaca nera condotto da Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero.

La nuova puntata indagherà sulla cattura in Bolivia del terrorista Cesare Battisti e suglle coperture che hanno favorito la sua ultratrentennale latitanza fino agli ultimi giorni trascorsi a Santa Cruz de la Sierra prima della cattura da parte dell’Interpol.

Successivamente il programma a cura di Siria Magri si occupe della misteriosa scomparsa di Mattia Mingarelli, il cui cadavere venne poi ritrovato in provincia di Sondrio nel territorio di Chiesa in Valmalenco (Sondrio) alla vigilia di Natale.

L’esame autoptico del corpo del 30enne comasco ha evidenziato gravi traumi alla testa.

L’ultima persona ad aver visto vivo Mattia è stato il gestore del Rifugio dei Barchi che poi aveva rinvenuto nelle vicinanze il telefono di Mattia.

Ancora una puntata di grande interesse quindi per “”Quarto Grado” stasera alle 21:25, su RETE 4.