venerdì, Febbraio 26, 2021
Home > Italia > Luigi Di Maio: “Destra e sinistra non esistono più”

Luigi Di Maio: “Destra e sinistra non esistono più”

DI MAIO LASCIA LA GUIDA DEI 5STELLE

“Da anni diciamo che destra e sinistra non esistono più, che sono concetti superati. Oggi ne abbiamo finalmente la prova. Quelli che ancora si definiscono appartenenti a tali schieramenti sono pronti a scendere in piazza contro la prima mano tesa verso gli ultimi dopo decenni. Si devono vergognare, sono degli ipocriti! PCI e MSI avrebbero approvato il Reddito di Cittadinanza e Quota 100 perché erano dalla parte dei più deboli!”

Così Luigi Di Maio sul proprio profilo Facebook. E aggiunge: “Con quota 100 non solo tante persone potranno andare finalmente in pensione alla faccia della Fornero, ma si creano nuovi posti di lavoro. Dicevano che era impossibile, e invece…I titoli contro l’operato di questo governo sono stati migliaia. La verità però è sempre solo una ed è più forte di tutte le bugie. I risultati piano piano arrivano. L’Italia può farcela. Il 2019 sarà l’anno del cambiamento”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

One thought on “Luigi Di Maio: “Destra e sinistra non esistono più”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *