giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Anticipazioni per “I MIEI VINILI” del 24 gennaio su RAI 3: la memoria musicale di Francesco Piccolo

Anticipazioni per “I MIEI VINILI” del 24 gennaio su RAI 3: la memoria musicale di Francesco Piccolo

Torna su RAI 3 “I MIEI VINILI” il programma di ricordi musicali condotto da Riccardo Rossi: ecco le anticipazioni  di giovedì 24 gennaio 2019 alle 23:15.

La sedicesima puntata di “I MIEI VINILI“ in onda il 24 gennaio alle 23:15 su RAI 3 seguirà il filone del racconto della biografia degli ospiti narrata attraverso la musica ed i pezzi più amati dai protagonisti.

L’ospite di Riccardo Rossi sarà lo scrittore e sceneggiatore Francesco Piccolo, che racconterà la sua l’infanzia a Caserta con “Storia d’amore” di Adriano Celentano e lo strazio delle prime pene d’amore con “Tornerò” dei Santo California e “Ancora tu” di Lucio Battisti. E poi “Buona Domenica” di Antonello Venditti, l’album della crescita, “Songs in the key of life” di Stevie Wonder e, per chiudere, “Que sera, sera” di Doris Day e il racconto di una bizzarra colazione natalizia legata a quel disco.

Ancora una puntata quindi di grande interesse stasera per “I MIEI VINILI” in onda stasera 3 gennaio su RAI 3 alle 23:15.