sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > Elezioni Regionali 2019: anche Marsilio ad Atri per la presentazione ufficiale della candidatura di Astolfi

Elezioni Regionali 2019: anche Marsilio ad Atri per la presentazione ufficiale della candidatura di Astolfi

< img src="https://www.la-notizia.net/astolfi" alt="astolfi"

Cresce l’attesa ad Atri per la presentazione ufficiale della candidatura alle prossime elezioni regionali di Gabriele Astolfi, che avrà luogo oggi 26 gennaio, a partire dalle ore 19:30, presso l’Hotel du Parc, nelle adiacenze della Villa Comunale.

Un appuntamento ormai abituale, e a quanto pare anche benaugurante, per Astolfi e per il centrodestra atriano, che, anche in occasione delle elezioni comunali, hanno sempre scelto la stessa location per la presentazione in grande stile delle candidature, facendo il pieno in termini di pubblico e di consensi, tramutatisi in veri e propri trionfi nelle relative tornate elettorali.

Per questo e non solo, anche questa volta è lecito attendersi un’imponente partecipazione, per quella che si preannuncia come una serata speciale, che sarà resa ancor più interessante ed accattivante dalla confermata presenza del candidato governatore della coalizione di centrodestra, Marco Marsilio.


Previsti anche gli interventi del coordinatore regionale di Forza Italia, Sen.
Nazario Pagano, e dell’On. Antonio Martino e un saluto da parte di Anna Paola Mazzone e Valentina Filipponi Di Giammichele, candidate anch’esse nella lista di Forza Italia per la circoscrizione di Teramo e abbinate ad Astolfi in questa campagna elettorale.

“Ci sono tutti i presupposti – ha dichiarato in precedenza l’ex sindaco di Atri – perché quella di sabato sia una serata memorabile, non solo per la presenza, che mi onora, del nostro candidato presidente Marsilio, che sono certo sarà il prossimo Governatore della Regione Abruzzo, ma anche perché al mio fianco avrò l’intera amministrazione comunale e tantissimi amici, tra amministratori e semplici cittadini, che arriveranno dalla Vallata del Fino e da vari comuni della Provincia di Teramo in mio sostegno. Sarà l’occasione migliore – aggiunge Astolfi – per illustrare i punti salienti del mio programma elettorale e i miei propositi per un territorio che mi sta particolarmente a cuore, che è stato troppo trascurato negli ultimi anni e che merita assolutamente ben altra considerazione a livello regionale. E’ arrivato davvero il momento di cambiare registro e ho deciso di mettere a disposizione la mia esperienza amministrativa per provare ad esserne uno degli artefici”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net